3 idee per arredare casa con gusto

Andare alla ricerca delle migliori idee per arredare casa con gusto è senza dubbio un momento di svago. Trovare elementi originali però non è cosi semplice come si può immaginare.

Come primo aspetto bisogna individuare un filo conduttore che possa legare diversi articoli tra loro. Non solo il colore ma anche l’espressività deve essere tenuta in considerazione se si intende ottenere un risultato omogeneo e ben strutturato.

lampada-tulipano-myyour-tulip-light

Le dimensioni dell’appartamento possono avere incidenza sulla scelta degli articoli ma non devono però limitare l’immaginazione e la ricerca di composizioni armoniose.

Spesso osare con forme o colori esuberanti potrebbe essere un rischio ma sicuramente per ottenere un risultato originale bisogna spingersi verso quegli articoli inusuali e divertenti.

lampada-a-forma-di-scimmia-seletti

Smart Garden 3 è un innovativo giardino interno che si prende cura di se stesso e coltiva erbe fresche, saporite, frutta e verdura per te.

L’irrigazione e programmabile ed automatizzata.

Smart garden donerà alla vostra stanza un tocco moderno e originale.

Leggero ed elegante nel suo avvolgente formato 24 ore, è semplicissimo da utilizzare ed è una delizia da ascoltare.

Il miglior prodotto per dare un aspetto vintage al tuo appartamento.

orologio-pendolo-barattolo

Questo orologio pendolo è realizzato con la latta di un barattolo verniciata.

Un’idea super semplice che però stupirà i vostri ospiti per la sua originalità.

iLove intende modellare il concept, proporne la propria visione e offrire uno spazio in cui anche i gusti e i desideri più ricercati trovino soluzioni adatte.

Corriamo sempre alla ricerca degli elementi di arredo più innovativi e alle esigenze speciali di ogni giorno ma al contempo selezioniamo anche le più affascinanti e particolari idee regalo.

iLove Concept Store vuole invitarti all’esplorazione e alla scoperta di nuove idee.

2 commenti su “3 idee per arredare casa con gusto”

  1. If you want to use the photo it would also be good to check with the artist beforehand in case it is subject to copyright. Best wishes. Aaren Reggis Sela

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *